Presentazione Agenti in Attività Finanziaria

QuintoSubito è la nuova piattaforma tecnologica di lead generation rivolta a tutti gli operatori finanziari: Agenti in Attività Finanziaria, collaboratori di Agente, Mediatori Creditizi, Banche e 106 per la gestione delle richieste di cessione del quinto.

Ti permette da un lato di ricevere le richieste di persone interessate alla cessione del quinto e dall’altro di rendere efficiente il tuo lavoro con un software specializzato e crearti finalmente la tua *reputazione online*.

*Come funziona*
Consumatore: compila un’unica richiesta per ottenere dagli Operatori iscritti sulla piattaforma fino a 5 proposte di preventivo per un prestito con cessione del quinto.
QuintoSubito: verifica il telefono, eventuale documentazione allegata alla richiesta e la rende pubblica agli Operatori per l’analisi e l’eventuale invio della proposta di preventivo.
Operatore:
Modalità Manuale: analizza gratuitamente la fattibilità della richiesta e invia, se interessato, la sua proposta di preventivo utilizzando crediti preacquistati.
Modalità Automatica: impostati dei criteri di ricezione e province di competenza, riceve automaticamente la richiesta utilizzando pacchetti invio precedentemente acquistati.

*Cosa puoi fare*
QuintoSubito ti permette di inserire il preventivo in piattaforma (allegando Secci, anche in maniera automatica tramite il tuo CRM) e renderlo consultabile e selezionabile dal consumatore che viene avvertito tramite sms. Questo passaggio non è obbligatorio ma è fondamentale per avere poi il rating da parte del consumatore a conclusione pratica e *COSTRUIRTI LA TUA REPUTAZIONE ONLINE* (obiettivo principale della piattaforma).

*Esclusiva? Te la crei da solo*
In caso di scelta (selezione/assegnazione) da parte del consumatore della tua offerta la richiesta viene eliminata dalla disponibilità dei “concorrenti”. Se il consumatore ha ottenuto altre offerte, i colleghi vengono avvertiti della scelta fatta e invitati a non contattarlo (questa si che è una esclusiva reale).
La concorrenza è comunque limitata al massimo a 5 operatori, e sai, sin dall’inizio chi sono i tuoi concorrenti. La concorrenza media attuale è tra 1 e 3 offerte e in alcune aree non abbiamo al momento copertura.

Siamo una startup, stiamo crescendo e cercando di raccogliere i feedback degli operatori per proporre un prodotto sempre migliore. Entra anche tu nella nostra community.

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *