Q U I N T O S U B I T O

Una buona reputazione vale più del denaro. Publilio Siro

La Web Reputation (reputazione sul web) è un’attività di raccolta e monitoraggio di tutto quanto viene detto on line riguardo a un determinato prodotto, servizio, progetto o evento.

Si tratta di un’attività strategica fondamentale per le aziende e le organizzazioni, perché consente di capire qual è in generale l’opinione diffusa on line riguardo alla tematica a cui si è interessati. Il monitoraggio della web reputation può essere un’attività in continuum, qualora si stia svolgendo una determinata attività di comunicazione on line e se ne vogliono misurare gli effetti nel tempo, o un’attività istantanea volta a fare una sorta di fotografia della situazione del momento: ad esempio, perché si vuole conoscere l’opinione degli utenti prima di effettuare un determinato acquisto o richiedere un determinato servizio. Da Wikipedia, l’enciclopedia libera.

QuintoSubito è la prima piattaforma web che ti permette di creare la tua personale web reputation attraverso la gestione delle richieste dei consumatori in cerca di un prestito con la cessione del quinto.
Hai sempre pensato a come acquisire contatti. Ma hai mai pensato a come farli fruttare nel tempo? A come capitalizzare il successo della pratica oltre al tuo compenso?

Su QuintoSubito hai a disposizione i lead profilati in cerca di un prestito, un CRM All in One per la gestione della pratica e un potente mezzo per capitalizzare le tue pratiche concluse.

Esistono i rating ormai per quasi tutti i settori, ma per il mondo della cessione del quinto? Come far fruttare la tua professionalità?

Ti do una dritta.. iscriviti gratuitamente sulla piattaforma e proponi ai consumatori la tua migliore offerta. Segui ed aggiorna gli stati della richiesta fino alla liquidazione. Al termine della pratica, il consumatore avrà la possibilità di valutare il tuo operato inserendo un rating (le famose 5 stelle). Il rating, la tua reputazione, ottenuta sulla nostra piattaforma, verrà riportato nel tuo profilo personale e visibile ai consumatori in fase di scelta e comparazione delle future proposte ricevute.

Se ti sei costruito uno storico, una reputazione, non avrai bisogno di “svendere” la tua offerta ma potrai far leva sul tuo rating per acquisire nuova clientela.

Related Post

Leave a Comment