Q U I N T O S U B I T O

Caro Agente,

visto che abbiamo in comune tante esperienze nel campo della Cessione del Quinto mi permetto di essere franco e diretto:

I lead saranno sempre più difficili da convertire

… e sinceramente NON HA LA MINIMA IMPORTANZA quello che ti hanno fatto pensare le web agency, gli smanettoni dei motori di ricerca, o le società di lead generation che ti dicono che devi comprare tanti Lead e che il tasso di conversione dipende dalla bravura dei tuoi commerciali.

Certo che servono i Lead e i bravi venditori ma…

La verità è un’altra!

La verità è che i “Lead” sono persone che scelgono quello che gli conviene!

Esatto! La tua non è mancanza di volontà o capacità, è solo che sta CAMBIANDO RADICALMENTE il modo in cui le Persone SCELGONO A CHI AFFIDARSI per il prestito.

Non è forse vero che dopo aver acquistato centinaia, migliaia di lead i tuoi collaboratori sprecano tempo a rincorrerli, prima telefonicamente e poi a domicilio, per chiudere una manciata di pratiche? E che la trattativa si riduce ormai comunque quasi sempre a una guerra sul prezzo? E che fai una dannata fatica a monitorare l’andamento di questo impianto? E che magari hai anche provato a posizionarti sui motori di ricerca e hai preso solo delle batoste pazzesche?

Adesso forse mi odierai, ma devo dirti una importante verità: probabilmente non hai gli strumenti per uscire da questo vortice, è un sistema più grande di te e verrai trasportato dalla corrente senza che tu te ne accorga. Le banche stanno facendo i loro giochi, gli utenti scaltri saranno in maggioranza, i tuoi fornitori produrranno anonimi lead a intermittenza, e sarai impotente davanti alla complessità dei canali web e degli strumenti informatici (motori, social, direct, CRM, etc.).

So che sei veramente bravo nel tuo lavoro e che probabilmente riesci ancora a starci dentro ma siamo entrati nella nuova Rivoluzione del nostro settore:

la digitalizzazione della Cessione del Quinto.

E il mio consiglio è di cavalcarla invece di subirla.

Lascia che ti spieghi con una analogia. Quest’estate ero in vacanza in una località di mare e ho cercato su internet un ristorante in cui mangiare bene. Quando sono arrivato c’era una lunga coda di attesa, mentre il ristorante alla porta accanto era completamente vuoto!

Sai perché? Avrai già indovinato… le RECENSIONI!!! Il ristorante che avevo scelto aveva un rating di 4.5 punti, l’altro di 3.

Tradotto.. Puoi avere quanti lead vuoi, puoi tirare sul prezzo, puoi avere i migliori tassi del mercato, venditori killer, ma SENZA UNA REPUTAZIONE ON-LINE dovrai sempre ricominciare da capo facendo uno sforzo crescente giorno dopo giorno.

Di cambiamenti ne abbiamo già vissuti tanti negli ultimi anni, lo so, ma voglio semplificarti la vita e sono convinto che a breve tornerai a ringraziarmi, anche perché adesso ho una BUONA NOTIZIA per te:

Puoi essere FRA I PRIMI a sfruttare questo VANTAGGIO COMPETITIVO

Per due motivi:

  1. La Digitalizzazione del settore Cessione del Quinto non è conclusa, sei ancora in tempo,
  2. Sto per presentarti QuintoSubito, una soluzione senza precedenti in Italia che ti aiuterà.

Lasciami fare una precisazione prima di proseguire…

Spesso sento dire “ricevo ogni giorno proposte per acquistare lead”.. Lo so è un mondo di squali, del resto ogni web agency deve cercare di monetizzare il più possibile sul traffico o sulla banca dati di cui dispone..

Ma il problema è proprio che SONO SOLO WEB AGENCY.. di Cessione del Quinto non sanno praticamente nulla, ma sono giustificati non è il loro mestiere. 

Tu invece sei uno specialista delle Cessione.

Perciò voglio chiarirti subito una cosa: noi di QuintoSubito, a differenza di una qualsiasi web agency o lead generator, SIAMO CESSIONISTI COME TE e inoltre vantiamo 15 ANNI DI ESPERIENZA NEL WEB MARKETING specifico per la Cessione del Quinto.

Il problema con le web agency è che per loro gli utenti web sono fondamentalmente TRAFFICO, merce di scambio, mentre per noi sono PERSONE A CUI OFFRIRE UNA SOLUZIONE.

Certamente ti starai chiedendo perché mettiamo a disposizione il nostro know-how anche ad altri agenti in attività finanziaria. Semplice perché IO HO GIÀ SMESSO DI FARE L’AGENTE e mi occupo solo della piattaforma informatica.

Bene, chiarito questo potrai essere tra i primi a testare la nuova versione.

Registrati subito!

Si tratta dell’unico vero CRM integrato  per la Cessione del Quinto, grazie al quale anche tu riuscirai finalmente a:

  • Occuparti solo di richieste valide di persone vere, in target, interessate
  • Dosare il budget secondo convenienza
  • Monitorare l’investimento e il ritorno attraverso statistiche intuitive
  • Usare il CRM integrato con la lead generation
  • Costruirti una reputazione on-line

Grazie a QuintoSubito potrai:

  • Snellire struttura e costi della tua organizzazione
  • Attrarre clientela con recensioni elevate (come il ristorante di cui ti parlavo!)
  • Guadagnare vantaggio competitivo nei confronti dei tuoi concorrenti che non hanno ancora compreso la rivoluzione digitale in atto
  • Automatizzare i tuoi processi di vendita.

Related Post

Leave a Comment